Preparare la pelle al sole



La primavera, così come l’autunno, viene definita una stagione di mezzo ed in effetti, con il suo tepore ci porta dal clima freddo dell’inverno al clima caldo e soleggiato dell’estate facendoci presagire l’incanto di lunghe ore sdraiati al sole, in riva al mare per i più, in montagna per gli altri.
Il segno distintivo dell’estate è una splendida abbronzatura che ci dona un aspetto florido e piacevole ma abbronzarsi richiede lunghe ore di esposizione ai raggi del sole e la nostra pelle, che per lunghi mesi è stata coperta, deve essere in grado di recepire i caldi raggi senza incorrere in spiacevoli inconvenienti come, ad esempio, spiacevoli scottature o l’eritema solare.


Partire per tempo è sempre un’ottima pratica per non arrivare in ritardo quindi è proprio in primavera che occorre preparare il nostro corpo e la nostra pelle all’estate che a breve giungerà.
Eliminare tutte le tossine è essenziale per preparare al meglio la pelle all’abbronzatura ed il Percorso Hammam è l’ideale per una pulizia e depurazione dell’epidermide che subito dopo si mostra già liscia e luminosa.
Buona regola è di associare, alla fine del percorso, un bel massaggio che, oltre ad essere rilassante, può essere fatto con oli e prodotti che contengono la vitamina E che, essendo liposolubile, è presente in una quantità di oli vegetali ottimi per la cura della nostra epidermide.
Proprio la Vitamina E, stimola la produzione di melanina un pigmento che, prodotto da alcune cellule specializzate, ha funzione protettiva in quanto protegge la pelle dall’azione nociva dei raggi ultravioletti andando a neutralizzare efficacemente la produzione di radicali liberi.
Nell’elegante raffinatezza dell’ Hammam Beauty SPA avrete modo di godervi il vostro percorso in un mondo reso ancor più intenso e coinvolgente dai profumi degli aromi, degli incensi e degli oli essenziali.
Il personale dedicato, con delicatezza e discrezione, sarà per voi un accompagnatore d’eccezione in un viaggio benefico, rilassante e molto confortevole.        
Venite a provare in Hammam Beauty SPA che vi aspetta in via Cagliari 32 a Nichelino.

Per qualsiasi informazione sugli altri trattamenti riducenti, snellenti potete consultare il nostro sito web oppure chiamare i numeri  3476363936 - 011 1884 5128