CENTRO HAMMAM

Dedicati tempo prezioso con il ‘Percorso Hammam
Il Percorso Hammam ha secoli di storia alle spalle ed ha dato ampia dimostrazione di essere efficace per purificare e ritemprare il fisico, rallentare il lavorio caotico della mente e sollevare lo spirito dalle incombenze della vita materiale.


Sfruttando le proprietà del vapore, il percorso si snoda in tre momenti fondamentali:
Il Tepidario, ambiente umido e tiepido in cui ambientarsi a cui segue la pulizia del corpo con il savon noir;
Il Calidario, ambiente umido e molto caldo in cui la potente azione del vapore fa aumentare la sudorazione donando nuova luminosità alla pelle. Ora la nostra epidermide è pronta per la fase esfoliante con il gommage che si effettua con il guanto di Kassa.

Ad operazione effettuata, si procede con il lavaggio del corpo. Quello che segue è il momento più ‘coccoloso’ in quanto si può scegliere tra molte esperienze benefiche e rilassanti che vanno dai massaggi corpo drenanti ai più svariati trattamenti estetici viso e corpo;


Il Frigidario è l’ultima fase in cui un prodigioso bagno freddo chiude i pori e ridona tono all’epidermide, e non solo!


Hammam Beauty SPA un ambiente unico e raffinato per sole donne.


Il Percorso Hammam quindi permette una pulizia e purificazione profonda della pelle, è utile per le vie respiratorie ed ha un effetto tonificante e rilassante che permette di ridurre lo stress ma questo non è tutto.  


Nell’elegante raffinatezza dell’ Hammam Beauty SPA avrete modo di godervi il vostro percorso in un mondo reso ancor più intenso e coinvolgente dai profumi degli aromi, degli incensi e degli oli essenziali.
Il personale dedicato, con delicatezza e discrezione, sarà per voi un accompagnatore d’eccezione in un viaggio rilassante e molto confortevole.        
Venite a provare in Hammam Beauty SPA che vi aspetta in via Cagliari 32 a Nichelino, per maggiori informazioni potete contattarci ai numeri 

  3476363936 

 011 1884 5128

Oppure visita il nostro sito e contattaci per qualsiasi informazione

 

 

 

ozio_gallery_nano